Ippica - Spark Him Lyra contro tutti nel clou di giovedì al Paolo VI

ALTRI SPORT
26.04.2017 15:10

Giovedì 27 aprile alle 15.40 avrà inizio l’ultimo appuntamento del mese con le corse all’ippodromo Paolo VI.

Come di consueto saranno sette le corse in programma, fino alle 18.50, quando partirà la prova di maggior interesse tecnico.

Si tratta del premio “Gran Sasso”, un confronto riservato a cavalli di categoria D alle prese sulla distanza del miglio.

Spark Him Lyra all’ultima è stato in grado di vincere a media di 1.12.4, dominando nettamente gli avversari dando anche l’impressione di poter fare di meglio. Pertanto l’allievo di Angelo Zizzi pretende il ruolo di favorito in una corsa che, al di là di questo ciocco cronometrico, si preannuncia aperta a diverse soluzioni.

La cresciuta Tower Di Poggio, bene anche in un recente clou, può sfruttare la posizione di lancio per correre ancora con profitto. Oppure Selenia Mn, che in occasione dell’ultimo impegno si è gettata di galoppo mentre era in fuga per la vittoria ad altissima velocità. La figlia di Zinzan Brooke Tur veniva da precedenti performance di ottima fattura.

Ma possono essere protagonisti anche Tentazione e Tuono Delle Selve, entrambi in seconda fila; o Trouble, a segno nell’ultima tris a tempo di record.

I NOSTRI FAVORITI: prima 5-1-2, seconda 1-4-8, terza 6-4-1, quarta 14-7-8, quinta 4-10-3, sesta 4-3-11, settima 5-2-3.

Boxe - Alla Masseria​ Ruina di Faggiano doppia riunione dilettantistica
Taranto: Under 15, agli ottavi sfida con la Cremonese