Lecce: Il presidente Tundo, `Sento molto questo derby`

TARANTO
Alessio Petralla
25.11.2016 13:49

Una gran partenza quella del Lecce, che domenica farà visita al Taranto, per il presidente Enrico Tundo, che a Blunote, commenta così: “Effettivamente il Lecce è partito bene: la squadra domenica scorsa in quel di Castellamare, come in altre circostanze ne è uscita bene. Il periodo di rodaggio sta passando. Il momentaneo 2-0 delle vespe era pesante ma nella ripresa abbiamo dato tanto ottenendo una grande vittoria. In altre situazioni, anche se non si è vinto, la mia squadra si è espressa bene”.

FORMAZIONE: “Dovrebbe mancarci Cosenza per via della squalifica. Per quanto riguarda il resto della rosa sono tutti a disposizione. Il tecnico Padalino, poi, farà le sue valutazioni”.

IL TARANTO: “Ho seguito un po’ il Taranto: Prosperi ce la sta mettendo tutta. Si tratta di una buona squadra, anche se per me ogni avversario che si va ad affrontare è uguale all’altro: c’è sempre l’ansia pre-partita. Proveremo a vincere”.

LA CORNICE: “E’ un derby e lo sento molto. Lo stadio “Iacovone” sarà pieno e da Lecce arriverà tanta gente. Spero possa essere una gara corretta in cui regni sportività e che ci possa essere un sano tifo”.

LA GARA: “Mi attengo sempre alle decisioni del nostro allenatore: non so, domenica,  quale sarà l’atteggiamento tattico del Lecce. Si affrontano due bravi tecnici e come dico sempre: vinca il migliore”.

Nella foto Caputo, Enrico Tundo

Basket in carrozzina: Boys, arriva l'ora del debutto
Il doppio ex Lima: `Spero che Taranto-Lecce finisca pari`