Taranto: Giove si arrende, ‘Primo posto addio’

Il presidente chiude il mercato in entrata e non esclude provvedimenti drastici

TARANTO
11.12.2017 09:12

Massimo Giove guarda in faccia la realtà. Inutile continuare a prendersi in giro, questo Taranto non può più puntare al primato. “Possiamo dire addio al primo posto - confessa il numero uno rossoblu a La Gazzetta del Mezzogiorno -. I quattordici punti rappresentano un distacco quasi incolmabile e davanti continuano a galoppare. Non resta che provare a giocarci i playoff. Primo posto? Se lo contenderanno Cavese, Potenza, Altamura e Cerignola, le squadre più continue”.

Assente allo “Iacovone” per via di una fastidiosa influenza, Giove dà un giudizio sommario sulla sfida con il Potenza: “Mi è stato riferito che abbiamo regalato il primo tempo agli avversari e che nella ripresa, dopo esserci svegliati dal torpore, abbiamo giocato discretamente. Probabilmente avremmo meritato qualcosa in più, ma il verdetto del campo è un altro e ci taglia definitivamente fuori dalla lotta per il primato”.

Massimo Giove chiude il mercato in entrata e non esclude provvedimenti drastici. “A questo punto, non credo abbia senso continuare a comprare. Preferisco, però, non prendere decisioni a caldo. Voglio rivedere la partita e decidere quali provvedimenti adottare. Di sicuro, non andremo in ritiro perché se i risultati sono questi è del tutto inutile...”.

Brindisi: Tricase ko in un ‘Fanuzzi’ sempre più deserto
Futsal A2/F: Conversano, il TM Totaro traccia bilancio dopo la sosta