Talsano: Frascella ammette, 'Sconfitta meritata...'

Promozione
Alessio Petralla
09.04.2018 15:24

Dopo un primo tempo terminato 0-0, nella ripresa, il Mesagne grazie ad un rigore che ha spezzato le gambe al Talsano è riuscito a dilagare (4-0 il finale). A commentare il match, a Blunote, è il tecnico Luciano Frascella: “Abbiamo perso meritatamente. Avevamo mille problemi di formazione visto che Rossi non ce l’ha fatta e Galzarano non era presente. I ragazzi nel primo tempo hanno tenuto bene il campo, mentre, nella ripresa un rigore dubbio ci ha tagliato le gambe. Poi è stato un monologo del Mesagne che stava meglio fisicamente e che ci ha surclassato. Ora, non ci resta che prepararci al meglio per la sfida interna con l’Ugento in cui siamo chiamati a vincere per forza”.

LA GIORNATA: “Ho visto risultati strani che non voglio neanche commentare. Il mio Talsano ha giocato l’ennesima partita vera con una formazione che stava bene mentalmente. Era molto difficile”.

IL MESAGNE: “Si è andati al riposo sullo 0-0 con il loro tecnico che ha fatto tre cambi tutti insieme che hanno dato una spinta al Mesagne. Ha calciatori che fanno la differenza e sono validi tatticamente. Sono un po’ dispiaciuto per la terna arbitrale anche se, a prescindere dal rigore dubbio, avremmo perso lo stesso. Andiamo avanti…”.

SALVEZZA: “Non si può dire nulla visti i tanti scontri diretti che ci saranno: domenica il Salento sfiderà il Carovigno e il Copertino il Maglie. Bisognerà vedere come finiranno queste partite”.

Si ringrazia:

 

D/H: Finisce in parità il posticipo della 30a Giornata
Lizzano: Palmieri, 'Non è stata una partita di fine stagione'