Serie D/H: Mercato, il Cerignola ha due nuovi attaccanti

Serie D
12.09.2019 22:29

Rinforzi di peso per l’attacco del Cerignola. Il club ofantino ha ufficializzato il tesseramento di Antonio Martiniello, attaccante classe 1996, e Lorenzo Cinque, classe 1991.

MARTINIELLO Nella passata stagione si è diviso tra Olbia e Reggina totalizzando 11 presenze e una rete (con gli amaranto). Nella stagione 2017/2018 ha vinto i play-off con la maglia della Cavese (31 presenze e ben 19 gol). Stagione indimenticabile: la più prolifica del curriculum di Martiniello. In precedenza, 14 presenze e 4 reti a Campobasso (D) e poi Aversa Normanna (sempre in D). Da evidenziare il suo importante avvio di carriera: si è fatto subito notare con le casacche di Aversa e Paganese per poi finire in B con la Salernitana.

Lorenzo Cinque

CINQUE Lorenzo Cinque, esterno d’attacco, nella passata stagione ha totalizzato 12 presenze e 3 gol al Santarcangelo (serie D) per poi passare a dicembre al Clodiense (15 presenze, 7 reti). In D ha vestito le maglie di San Marino, Madrepietra Dauna (allenato da mister Alessandro Potenza), Trastevere, Potenza e San Severo. A San Marino e a San Severo le stagioni più prolifiche dove ha realizzato rispettivamente 10 gol. Trascorsi anche nella serie B Svizzera tra le fila del Servette. Dal 2011 al 2014, giovanissimo, è stato titolare in C2 con le casacche di Mantova, Casale e Chieti.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Brindisi: La Sud diserta Casarano, ‘Soltanto 60 biglietti è ridicolo’