Lavello: Gallo, 'Dobbiamo giocare tranquilli e senza troppi calcoli’

Eccellenza
Alessio Petralla
25.05.2019 13:29

Nonostante il gap da recuperare nel return match del “Fanuzzi”, il Lavello ha trascorso una settimana tranquilla in vista della trasferta di Brindisi. Lo conferma a Blunote,il tecnico gialloverde Massimo Gallo: “Mentalmente stiamo bene, siamo consapevoli di aver disputato una buona gara domenica scorsa. Dobbiamo giocare tranquilli cercando di dire la nostra fino alla fine. Formazione? Mancherà solo il portiere Cilumbriello”.

IL BRINDISI: “Ha una rosa incredibile: è una corazzata fisicamente molto forte. Cercheremo di sfruttare le giocate con palla a terra e i nostri attaccanti. Domenica rientra Pignataro, tanta roba: il Lavello lo cercò nel mercato invernale”.

LA GARA: “Non faremo conti, ma affronteremo la partita a viso aperto senza pressioni e con tranquillità. Ovviamente, il Brindisi avrà grosse motivazioni giocando in casa davanti a un gran pubblico. Speriamo di disputare una super gara”.

IL PUBBLICO: “Quello del “Fanuzzi” è il dodicesimo uomo in campo. Darà una spinta maggiore ai biancoazzurri, ma possono rappresentare uno sprone anche per i miei ragazzi che cercheranno di mettersi in mostra davanti a una platea così importante”.

FOTO LAVELLO CALCIO

Si ringraziano:

Brindisi: Olivieri, 'Troveremo un Lavello battagliero'
Taranto: Scoperta e sequestrata casa a luci rosse