Manduria: Anastasia, 'Lippolis l'uomo giusto per la svolta...'

1a Categoria
Alessio Petralla
20.02.2018 15:07

A commentare l’immeritato ko di domenica, del Manduria, con il Norba Conversano, a Blunote, è l’esperto portiere biancoverde Andrea Anastasia: “Sicuramente, la gara di domenica è stata strana dato che abbiamo dominato e commesso solo un piccolo errore sul gol. Il Conversano me lo aspettavo più forte. Nel complesso siamo stati superiori, nonostante le assenze e gli episodi”.

LA SETTIMANA: “Sarà una settimana come tutte le altre in cui dovremo pensare solo a ripartire perché non possiamo permetterci di sbagliare. Abbiamo un ritardo importante per il raggiungimento dell’obiettivo”.

L’OBIETTIVO: “Beh, una società come quella del Manduria in Prima Categoria deve ambire a posizioni importanti in classifica. Speriamo di acciuffare almeno la quinta posizione. Poi vedremo partita dopo partita”.

IL CASTELLANETA: “Conosco poco dei biancorossi. Li ricordo in Eccellenza: andremo li per vincere indipendentemente da chi avremo di fronte. Inoltre, rientrano tutti. Potremo fare una gran gara”.

LIPPOLIS: “Ha portato nuove idee e serenità. Serviva la svolta e lui è la persona giusta. In campo, però, ci andiamo noi. Ha fatto invertire le situazioni in modo importante”.

IL CAMPIONATO: “Per quello che ho visto il Grottaglie è davanti rispetto a tutti: ha una rosa superiore. Poi mi è piaciuto il Brilla Campi”.

Si ringraziano:

 

Sava: Trisciuzzi, 'Ostuni fortissimo ma possiamo fare punti'
Brindisi: Margarito, 'Rufini ottima persona e tecnico navigato'