Serie D

Serie D: Mercato, un esperto e un under per il San Tommaso

Redazione
03.07.2019 17:51

 

L’A.C.D. San Tommaso Calcio è lieta di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Fabio Alleruzzo.

Il neo calciatore dei grifoni, ha giocato nelle ultime due stagione con la maglia della Virtus Avellino. Per lui una lunga e cospicua carriera in Serie D, oltre che esperienze in Serie C con le maglie di Pro Vasto e Fondi, allenato dal mister Stefano Liquidato. L’operazione è stata portata brillantemente a termine grazie al lavoro del Direttore Sportivo Antonio Dell’Annunziata e al Responsabile dell’Area Tecnica Franco Del Gaudio.

La società e tutta la famiglia dell’A.C.D. San Tommaso Calcio dà il più caloroso benvenuto a Fabio, con la speranza e l’augurio di raggiungere importanti obiettivi insieme.

L’A.C.D. San Tommaso Calcio è lieta di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Luca Casale.

Il neo calciatore dei grifoni, classe 2001, è cresciuto nel Settore Giovanile dell’Avellino. Nelle ultime due stagioni ha giocato con la maglia dell’Audax Cervinara. É stato inoltre capitano della Rappresentativa Campania di categoria. L’operazione è stata portata brillantemente a termine grazie al lavoro del Direttore Sportivo Antonio Dell’Annunziata e del Resppnsabile dell’Area Tecnica Franco Del Gaudio.

La società e tutta la famiglia dell’A.C.D. San Tommaso Calcio dà il più caloroso benvenuto a Luca, con la speranza è augurio di raggiungere obiettivi importanti insieme.

Serie D: Il nuovo dg del Nola è un ex Taranto
Tennis: Wimbledon, maratona vincente per Thomas Fabbiano