Virtus Francavilla: De Giorgi, "Attenzione al Torrecuso"

Calcio Varie
Alessio Petralla
27.11.2015 15:49

La Virtus Francavilla sta vivendo un momento magico: sei vittorie nelle ultime sette gare, e vetta acciuffata. Il collettivo, l'utilità di ogni singolo calciatore: è sicuramente questo uno dei segreti della marcia trionfale dei biancocelesti. Di fatto, Diego De Giorgi, come ha avuto l'occasione di mettersi in mostra lo ha fatto, segnando in quel di Picerno meno di quindici giorni fa...: "E' un momento molto importante per noi - racconta a Blunote il giovane attaccante. Stiamo facendo qualcosa di straordinario, giocando anche ottimamente. Personalmente, sono felice di stare qui, nonostante la concorrenza con giocatori fortissimi come Montaldi, Masini o Villa".

 

LA SETTIMANA: "Il nostro tecnico è bravo a farci tenere alta la tensione: in vista del Torrecuso ci siamo preparati nel dettaglio e lavorando con tanta concentrazione. Ogni match, per il nostro allenatore è il più difficile".

 

IL TORRECUSO: "Si giocano sempre le partite: nelle loro gare si vedono spesso molti gol. Ciò vuol dire che se la giocano apertamente. Il loro reparto migliore è quello offensivo".

 

ZONA ALTA: "La lotta in alta classifica è molto interessante, con tante formazioni forti. E' un campionato equilibrato in cui si lotterà fino alla fine".

 

MERCATO: "Al di la del mercato è sempre lo zoccolo duro, che lavora da agosto insieme, a rappresentare il cuore della squadra. Gli acquisti, per tutti, saranno importantissimi, però si possono sbagliare come indovinare".

Torrecuso: Zerillo, `La Virtus ha un attacco stellare`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"