Taranto: I tifosi hanno scelto il nuovo stemma

I circa 1.400 votanti hanno premiato una delle 4 proposte con il 51% dei voti validi. Per questa ragione, tale stemma sarà decretato vincitore, senza necessità di svolgere un ballottaggio finale

TARANTO
10.04.2018 22:14

Si è concluso alle 21 di martedì 10 aprile il secondo turno del sondaggio finale dell'iniziativa #DecidiamoInsieme, promossa da Fondazione Taras e Taranto FC 1927 per consentire a tutti i tifosi rossoblù di scegliere il nuovo stemma ufficiale del Taranto.

I circa 1.400 votanti hanno premiato una delle 4 proposte con il 51% dei voti validi. Per questa ragione, tale stemma sarà decretato vincitore, senza necessità di svolgere un ballottaggio finale.

Il nuovo stemma ufficiale del Taranto sarà svelato ai tifosi e alla stampa giovedì 12 aprile, alla presenza della dirigenza, dello staff e della squadra del club, nonché di una rappresentanza del Consiglio Direttivo della Fondazione Taras.

L'evento, presentato da Aldo Salamino, si svolgerà presso il Teatro Padre Turoldo, in via Laclos n.5 a Taranto, a partire dalle ore 20:30. Interverranno anche lo storico portiere rossoblù Giampaolo Spagnulo e una rappresentanza della commissione che ha selezionato le 9 proposte ammesse al sondaggio finale, a partire dai 1.255 stemmi sottoposti attraverso la piattaforma 99designs.

Tutta la tifoseria è invitata a riempire la platea del Teatro Turoldo!

Nel ringraziare quanti hanno voluto partecipare al sondaggio, la Fondazione Taras vuole rimarcare tutta la propria soddisfazione e il proprio orgoglio per aver portato a termine un altro storico risultato di partecipazione democratica della tifoseria tarantina.

Gragnano: L'ex Giordano, 'Questo Taranto è una corazzata...'
Serie B: Speaker stadio ironizza su recupero, Avellino multato