Brindisi: L'ex di turno Causio avvisa il Tricase, 'Siamo motivati'

Promozione
Alessio Petralla
12.04.2018 15:55

Dopo tre anni di militanza nel Tricase Gianfranco Causio, attualmente attaccante del Brindisi, domenica potrebbe andare a conquistare l’Eccellenza, proprio nella sua vecchia casa come spiega, a Blunote: “Tornare nello stadio in cui sono stato tre anni fa sempre un bell’effetto. La cosa mi carica perché con la maglia del Brindisi mi gioco il campionato”.

L’ATMOSFERA: “Il campionato, ancora, non è chiuso e quindi stiamo vivendo questa settimana in modo normale preparando la partita come le altre. Siamo concentrati e motivati”.

IL TRICASE: “Questa squadra a dicembre si è rinforzata con calciatori forti come De Giorgi e Giorgetti: il secondo è un top player, sa dribblare e può creare serie difficoltà”.

LA GARA: “Dobbiamo cercare di sbloccarla subito anche perché loro sono molto bravi. I primi minuti saranno importanti come del resto ogni attimo del match che potrebbe anche essere sbloccato da qualche episodio”.

TIFOSERIE: “Per quanto riguarda quella di casa mi aspetto qualche fischio visto che all’andata, proprio con il Brindisi, fui espulso. Li rispetto e non risponderò. Per quanto riguarda la mia, la speranza è quella di regalargli la vittoria visto che questa piazza non c’entra niente con la Promozione”.

Si ringraziano:

 

Gragnano: Due mesi di squalifica per Rosario Campana
[Video] Rossoblu 85: Puntata dell’11/04/2018