Brindisi: Bomber Pignataro, 'Con quei tre gol mi sono sbloccato’

Eccellenza
Alessio Petralla
19.12.2018 13:56

Una larga vittoria quella ottenuta dal Brindisi sull’Unione Bisceglie: un perentorio 6-1 che non ha lasciato scampo ai baresi grazie anche alla tripletta di Anthony Pignataro che, a Blunote, commenta così: “Una vittoria per il morale è sempre importante. Dopo due ko, vincere così in casa è stata una bella sensazione. Inoltre, i tre gol nel mio stadio hanno permesso di sbloccarmi”.

LA SETTIMANA: “Dopo una vittoria si lavora sempre con uno spirito migliore. Ora affronteremo il Corato per cercare di restare aggrappati al Casarano”.

IL CORATO: “Ha speso tanto e ha calciatori importanti: non conosco il motivo della sua classifica che non è positiva. Gran squadra e ottima società. Hanno fatto ulteriori acquisti per salvarsi senza problemi”.

LA GARA: “Il Brindisi deve giocare in modo tranquillo e sereno: solo così potremo portare a casa i tre punti. Servirà umiltà”.

IL CAMPIONATO: “Il Casarano è una corazzata con una società non indifferente. Il Corato aveva allestito una rosa per vincere, ma si ritrova nella bassa classifica: all’andata mi fece comunque una buona impressione. La Fortis Altamura è un’ottima squadra, ma è alla nostra spalle. Poi, ci siamo noi che siamo una famiglia. Eravamo primi, peccato per queste due sconfitte. Siamo ancora li però...”.

Si ringraziano:

Martina: Longo, 'Tanta sfortuna nelle ultime tre partite'
Ciufoli in Christmas Carol diventa un uomo migliore...