Grottaglie: Napolitano, ‘Domenica ci aspetta un ambiente caldo'

1a Categoria
Cosimo Vestita
10.04.2019 12:57

Continua la striscia positiva del Grottaglie che, in formazione largamente rimaneggiata, si sbarazza anche della Leonessa Erchie con un secco 4-0. Il centrocampista Marco Napolitano, migliore in campo, commenta la goleada ai brindisini: "La vittoria di domenica scorsa è stata importante e ci dà la possibilità di proseguire il cammino in vetta alla classifica. Abbiamo imposto il nostro gioco sin dall' inizio; avevamo varie assenze tra squalifiche e infortuni, ma il tecnico Gigi Orlandini ha trasmesso al gruppo la sicurezza".

Al mio caro nonno: "Sono particolarmente felice per aver sbloccato la gara e per la personale doppietta. È stata un emozione indescrivibile vedere gioire il "D’Amuri": se posso, dedico tutto al mio caro nonno che da qualche mese ci ha lasciato".

Antagonista: "Per quanto riguarda il Castellaneta, è una squadra che conosciamo bene: ha giocatori di qualità che possono fare la differenza in qualsiasi momento; anche loro sono determinati e vogliono vincere il campionato quanto noi".

Trasferta insidiosa: "Siamo concentrati sulla prossima trasferta di Polignano, dove sicuramente ci aspetterà un ambiente caldo: dovremo essere  pronti sotto tutti gli aspetti, poi alla fine tireremo le somme".

Talsano: Fornaro, 'Play out? Niente drammi, giochiamoceli’
Musica: Blut, accordo con la Red Lion Music booking