Futsal/A f: Per il Martina tre gare in otto giorni

FUTSAL
27.10.2016 16:47

Settimana intensa per il Martina  di mister Fanizzi: vietato abbassare la guardia, questa la parola d’ordine soprattutto nei prossimi dieci giorni, dove ci saranno tre partite in otto giorni. Sabato 29 ottobre si gioca il derby pugliese fra il Martina e la New Team Noci, mentre martedì 1° novembre sul campo del PalaFive a Putignano “i canarini”, così si definisce la squadra del patron Boccia, incontreranno il Borussia Policoro.

«Siamo molto concentrati- ha commentato Christian Fanizzi – sappiamo che le prossime partite saranno impegnative, non solo per la qualità degli avversari, ma anche per la prossimità degli incontri. La preparazione prosegue con regolarità, stiamo vedendo i risultati degli sforzi fatti dalla società grazie agli ingressi di figure professionali che certamente stanno aiutando le ragazze ad avere la giusta concentrazione in campo».

«La squadra si sta allenando con serietà e professionalità- ha espresso positivamente il suo giudizio sull’andamento di queste prime giornate il presidente avv. Guglielmo Boccia – abbiamo incontrato squadre impegnative ed altrettanto lo saranno le prossime. Vedo le ragazze molto motivate, la squadra diventare sempre più gruppo, gli sponsor vicini e tutto lo staff stringersi intorno a queste 15 atlete per incoraggiarle e proseguire lungo il percorso ben avviato».

Taranto: Giovanili, turno di riposo per la Berretti
MARTINA - Altri tre gol al Locorotondo in Coppa Puglia