FUTSAL/M: Taranto C5, carica De Risi `Sei punti per un gran Natale`

FUTSAL
06.12.2016 15:28

Il girone d’andata di questo avvincente campionato di serie C1 sta per terminare: Micheal De Risi, uno dei perni del Taranto C5 del tecnico Fabio Buonafede, è pronto per cercare di ottenere quanti più punti possibili negli ultimi due match dell’anno: “Eravamo partiti bene poi abbiamo avuto un calo fisico che è stato la causa di qualche ko di troppo. Ora, in queste ultime due sfide interne voglio raccogliere sei punti per passare un gran Natale”.

DE RISI: “Purtroppo, fino ad ora ho potuto dare poco. Spero di essere utile già in queste ultime sfide del 2016 e di disputare un gran girone di ritorno”.

PREPARAZIONE: “Stiamo preparando al meglio la sfida con il Futsal Donia. Stiamo bene fisicamente e aspettiamo sabato per dimostrare il nostro valore”.

IL FUTSAL DONIA: “Onestamente, non li conosco. Verranno a difendersi per poi cercare di ripartire in contropiede. Conosco la mia squadra: se entriamo con la giusta voglia potremo ottenere il bottino pieno”.

IL CAMPIONATO: “Le squadre che si trovano in testa sono molto forti: Molfetta, Altamura e Locorotondo hanno qualcosa in più delle altre. Per il resto si tratta di un campionato equilibrato”.

MESSAGGIO: “Ai tifosi mi sento di promettere il massimo impegno per ottenere la salvezza e perché no,a obiettivo raggiunto, provare a conquistare un posto nei play off. Abbiamo bisogno del supporto della gente, soprattutto in casa”.

 

In foto da sinistra Carmine Pietanza e Michael De Risi

LEGA PRO/C: Poker Matera, Fondi super a Foggia
V. Francavilla: Nzola manda in paradiso i biancoazzurri