Diavoli Rossi: I Giovanissimi stoppano il Taranto, ko per gli Allievi

Giovanili
Alessio Petralla
11.03.2018 13:17

Gran bella prestazione, tra due società e squadre corrette, quella degli Allievi dei Diavoli Rossi che nonostante l'esser passati due volte in vantaggio hanno la peggio sul Taranto che espugna per 2-3 il "Vivere Solidale" di Paolo VI. Capitolo Giovanissimi: una bella rete su punizione di Ventimiglia regala (1-1 il finale) un punto d'oro alla formazione di Stasi che conquista così il quarto risultato utile consecutivo. Un rollino di marcia importantissimo che permette ai Giovanissimi di risalire in classifica. Ecco com'è andata la giornata: 

ORE 10:00 - ALLIEVI: DIAVOLI ROSSI-TARANTO (Stadio "Vivere Solidale" di Paolo VI) 2-3 Le reti dei Diavoli Rossi portano la firma di Cardellicchio e Barratta

ORE 11:30 - GIOVANISSIMI: DIAVOLI ROSSI-TARANTO (Stadio "Vivere Solidale" di Paolo VI) 1-1 La rete dei Diavoli Rossi è stata messa a segno da Ventimiglia

Nel post gara, comunque soddisfatto (in chiave Allievi) il dg Goffredo Trombetta che commenta così: "E' stata una bellissima partita in cui siamo riusciti ad andare in vantaggio due volte e, purtroppo, a perderla all'ultimo minuto. Si è vista grande correttezza, un gran pubblico e massimo fair play. Complimenti all'avversario e a tutte e due le società che hanno dimostrato che a Taranto ci sono tutte le possibilità per fare calcio giovanile".

CAPITOLO GIOVANISSIMI: "Quello conquistato domenica al "Vivere Solidale" è un punto d'oro" - commenta Trombetta. E' stata, anche questa, una bellissima partita, molto vivace, combattuta ma nello stesso tempo corretta. E' il quarto risultato utile di fila che conferma che la cura Stasi sta sortendo i suoi effetti senza nulla togliere al grandissimo lavoro fatto dal tecnico Minosa".

Si ringraziano:

 

Taranto: Giove, ‘La ricostruzione riparte da Cazzarò...’
Juniores: Il Manduria si prende la rivincita col Grottaglie