Virtus Francavilla: Magrì, ‘Si apre un nuovo ciclo con Zavettieri’

Il presidente fa il punto anche sulla questione stadio: ‘Cominceremo la stagione a Brindisi, ma a ottobre torneremo a casa’

V. FRANCAVILLA
Francesco Caroli
15.06.2018 11:09

“Cominceremo la stagione a Brindisi, ma secondo i tempi prospettati dal commissario prefettizio, la fine dei lavori del nostro stadio sono previsti per il 30 settembre - spiega Antonio Magrì, presidente della Virtus Francavilla, nel corso della presentazione ufficiale di Nunzio Zavettieri -. Pertanto, ci auguriamo di tornare a casa nel mese di ottobre. Ne approfitto per ringraziare Brindisi per la disponibilità e l’ufficio tecnico del comune di Francavilla Fontana. Siamo sicuri che tutto si concluderà entro i tempi stabiliti. Anche perché nella passata stagione abbiamo pagato l’esilio: le presenze si sono dimezzate, così come gli incassi e il senso di attaccamento alla squadra. Devo comunque ringraziare i fedelissimi che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno, fondamentale per andare avanti".

ZAVETTIERI “È il primo tassello della nuova stagione. Dopo il divorzio consensuale con D'Agostino, abbiamo scelto Zavettieri perché lo consideriamo esperto e aziendalista. Con lui apriamo un nuovo ciclo, crediamo sia l’uomo giusto per proseguire nel percorso intrapreso negli ultimi anni e programmare il futuro. Il nostro obiettivo resta sempre la salvezza, ma cercheremo di ottenere il massimo...”.

MERCATO “Stiamo lavorando in silenzio e senza fretta. Partiamo da una buona base di 14 calciatori che andremo a rinforzare. Posso ufficializzare che abbiamo stretto un accordo con l’Atalanta, con cui lavoreremo per valorizzare i giovani”.

Taranto: Mercato, ecco l’alternativa a Manzo
D’Agostino: ‘Sono ad Alessandria grazie alla Virtus Francavilla’