Cedas Brindisi: Giovanissimi corsari con Di Giulio

Giovanili
06.12.2017 12:19

Ancora un successo per la formazione Giovanissimi della Cedas Avio Brindisi che approccia bene alla gara. Una partita combattuta soprattutto nella parte mediana del campo con i brindisini che cercano di imporre il proprio gioco. Il primo tentativo è per la formazione leccese con Cecere che calcia da buona posizione Martina è attento a deviare in corner la sfera. Immediata la reazione ospite con Narducci che si inserisce in area supera il portiere avversario ma la difesa locale si salva sulla linea di porta. Al 18’ è Di Giulio a cercare la via del gol dalla distanza para Greco. Nel finale di primo è l’Oratorio Don Pasquale a rendersi pericoloso prima alla mezzora con Makovic che dalla distanza non inquadra lo specchio della porta avversaria. Al 35’ Semeraro al termine di un’azione personale mette al centro per Calò che calcia sul fondo. Nella ripresa la Cedas cresce e ci prova subito Brina che dall’interno dell’area di rigore calcia non inquadra la porta avversaria. Al 10’ si sblocca il risultato con un cross di Narducci deviato con una mano dal difensore avversario. Calcio di rigore che Di Giulio calcia bene ma trova la respinta di Greco, sulla ribattuta è lo stesso numero dieci brindisino che deposita in rete. Al 20’ è ancora Di Giulio a rendersi pericoloso ma calcia di poco sul fondo. Prima dello scadere è Brina ad arrivare leggermente in ritardo su cross di Narducci. Il risultato non cambia e la Cedas gestisce senza particolari difficoltà il risultato portando a casa tre punti importanti.

ORAT. DON PASCQUALE – CEDAS 0-1

RETE: 10’st Di Giulio

Orat. Don Pasquale: Greco, Carrozzo, Gatto, De Dominicis, Hssine, Rima, Calò, Panarese, Makovic, Semeraro, Cecere. A disp.: Pranzo, Tortorelli, Amato, Calizzi, De Luca, Chiavacci, Sandonini. All.: Cosma.

Cedas: Martina, Corsa (Brina), Cantoro (Saponaro), Di Stradis, Daccico, Montinaro, Narducci (Falconieri), Petracca (Di Dio), Ricchiuti (Perrino), Di Giulio, Altavilla (Masili). A disp.: Patera. All.: Corvetto.

Cedas Brindisi: Secondo pari consecutivo per gli Allievi
Volley: Erredi Taranto, minuto di silenzio per Alessandro Leogrande