Lecce: Sticchi, `Magrì ha creato una bella realtà in Puglia`

Serie C
Alessio Petralla
15.10.2016 13:33

E' un Lecce strepitoso quello che si è visto in queste prime otto uscite di campionato che stanno vedendo i salentini sono protagonisti di un duello interessantissimo con il Foggia. Il prossimo avversario dei giallorossi si chiama Virtus Francavilla, compagine insidiosa, per il presidente Saverio Sticchi: "L'inizio del mio Lecce è stato ottimo - attacca a Blunote. Abbiamo un gruppo rinnovato e un tecnico nuovo. Si è ringiovanito il tutto...".

 

IL GIRONE C: "Da un po' di anni il girone C è un raggruppamento che vede le compagini promosse in essere protagoniste anche in seconda serie. Il livello è duro e chi vince è attrezzato".

L'ATTACCO: "Torromino e Caturano erano due priorità del nostro ds. Non dimenticherei Pacilli che fa parte del tridente e sta facendo grandi cose".

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Si tratta di una formazione forte e ben messa in tutti i reparti. I biancoazzurri sono allenati da un allenatore emergente e capace. Trinchera, come sempre, ha fatto un gran lavoro. Quella di Magrì è una bella realtà imprenditoriale del nostro territorio".

LA GARA: "Da parte dell'avversario mi aspetto grande organizzazione: una squadra sempre propositiva. Noi, giocheremo le nostre armi. In poco tempo Padalino ha creato sintonia in un gruppo nuovo".

IL DUELLO: "Non mi soffermo più di tanto sul duello Lecce-Foggia per il priomato, perchè tra qualche settimana potrebbero inserirsi Matera, Cosenza e Juve Stabia: siamo tutte raggruppate in pochi punti e in primavera potrebbe esserci l'allungo di una di queste cinque squadre".

FORMAZIONE: "Abbiamo dei problemi con Pacilli che ha una frattura alla mano. Reduci dall'under 21, invece, ci sono Vutov e Tsonev: dobbiamo vedere come staranno".

Nella foto di sololecce.it, Saverio Sticchi

Lecce-V. Francavilla: Luca Massimi e quel "rigore facile"
Virtus Francavilla: Trinchera, `Lecce? Sento molto il match`