2a Categoria: Cedas Brindisi, ecco il primo pareggio della stagione

Calcio Varie
22.03.2018 02:52

Termina a reti bianche la gara tra la Cedas Avio Brindisi e l’Atletico Azzurri e Santa Rita San Vito che si dividono la posta in palio. Primo tempo equilibrato con poche emozioni da segnalare con i padroni di casa che non impensieriscono la difesa avversaria mentre è la Cedas a sfiorare il vantaggio con Lopez che bene servito da Mangione arriva inleggero ritardo sulla sfera non riuscendo a dargli la giusta precisione e deviandola sul fondo. Ci prova anche Stefano che non inquadra però la porta avversaria. Nella ripresa la gara è più vivace e la formazione sanvitese cerca di rendersi pericolosa con Davide Mazzone che colpisce la traversa che mentiene il risultato fermo sullo zero a zero. Risponde la Cedas con Membola che sfiora il vantaggio ospite trovando la decisiva deviazione del portiere avversario. Numero uno di casa protagonista poco dopo su un tiro di Stefano che devia miracolosamente con l’aiuto della difesa che spazza dalla linea di porta. Occasione per l’Atletico San Vito con Masiello che si inserisce da solo in area ma calcia sul fondo. In pieno recupero è la Cedas ad avere l’occasione del colpaccio con Membola che da buona posizione calcia alto sprecando l’opportunità per la formazione brindisina che trova il primo pareggio della stagione. 

ATL. SAN VITO-CEDAS 0-0

ATL. SAN VITO: Spina, Mazzoni Da., Donnicola, Semeraro (Antonino), Gianniello, Bagnulo, Masiello C., Mazzoni Di., Jatta, Tari (Gigliola), Masiello A.. Panchina: Caiola, Colella, Zito, Saponaro. All. Epifani.

CEDAS: De Carlo, Cataldi, Montinaro, Palma, Manisco (Quaranta),Lopez, Maggio, Stefano, Suti (Membola), Mangione. Panchina: Rizzello, Mevoli, Minelli. All. Marangio 

 

Serie C/C: Risultati 31a Giornata, il Lecce spreca il jolly
Cedas Brindisi: Allievi corsari fanno festa in casa del Novoli