Lizzano: Motolese, 'Grande Juniores; con Talsano per vincere...'

Promozione
Alessio Petralla
13.01.2018 17:17

Prima di presentare il delicatissimo derby di domenica con il Talsano, il presidente del Lizzano Giuseppe Motelese, a Blunote, commenta la bella e importante vittoria della Juniores: "E' andata benissimo visto che abbiamo vinto 1-0 con il Grottaglie, grazie al gol di Cavallo nel primo tempo. Il gol? Si è trattato di un bel colpo di testa dagli sviluppi di un corner. E' un risultato importante che ci permette di scavalcare al terzo posto proprio i grottagliesi. Adesso la vetta è a soli nove punti mentre il secondo posto a sei".

LA GARA: "I ragazzi hanno giocato bene soprattutto nella ripresa in cui, controvento, sono riusciti ad amministrare il risultato colpendo, anche, un palo con Galeandro e avendo una grande occasione col solito Cavallo da buona posizione".

LA PRIMA SQUADRA: "Domenica al di la della classifica conta fare risultato: vincere con il Talsano rappresenterebbe un grosso passo avanti. In questa partita i punti valgono doppio. Il tecnico Palmieri ha tutti gli effettivi a disposizione e ce la giocheremo con la miglior formazione".

IL TALSANO: "Non è la stessa formazione dell'andata. Si sono rinforzati con il forte attaccante Peluso. I due tecnici, Frascella e Palmieri, si conoscono: sarà una gara tirata e combattuta. Speriamo di cogliere i tre punti".

Si ringraziano:

 

Virtus Francavilla: Mercato, è divorzio con Francesco Gallù
Il pianoforte di Carlo Guaitoli per il concerto ‘Bernstein & Gershwin’