Martina: Marasciulo, 'La mia squadra non molla mai'

Promozione
Alessio Petralla
04.02.2019 13:00

Grande cuore del Martina che espugna in rimonta anche il difficilissimo campo di Rutigliano portandosi a più quattro sul San Marco. A commentare questo bel successo, a Blunote, è il tecnico Giacomo Marasciulo: “Domenica si è giocato su un campo impraticabile ed è stata una gara difficile come mi aspettavo. L’avversario si è chiuso lasciando pochi spazi e trovando subito un rigore concesso dall’arbitro per via di un fallo di mano. Poi è Longo a realizzare il punto dell’1-1. Successivamente, Amodio sbaglierà un calcio di rigore ma al sesto minuto di recupero, dagli sviluppi di un corner, ecco il gol vittoria sempre di Longo. E’ stato un altro successo conquistato al fotofinish: ciò vuol dire che non molliamo mai”.

IL RUTIGLIANO: “Ho visto una buona squadra che ha fatto la sua gara per cercare punti salvezza. Volevano a tutti i costi un risultato positivo ma gli episodi hanno girato dalla nostra parte”.

IL SUCCESSO: “Vincere aiuta a vincere. A livello mentale questa è una vittoria importante. Alla fine si tireranno le somme”.

IL DUELLO: “Abbiamo quattro punti di vantaggio sul San Marco ma restano, ancora, nove finali. Il campionato è lunghissimo. Domenica era una partita difficilissima che siamo riusciti a portare a casa: però, ce ne saranno tante così. Non sarà facile”.

Si ringraziano:

Brindisi: Rabbia Olivieri, 'Il rigore non c'era assolutamente'
[Video] Serie C/C: La gol collection della 24a Giornata