Manduria: Lippolis, 'Futuro? Ora mi godo le vacanze'

1a Categoria
Alessio Petralla
06.05.2018 19:39

Gara spettacolare e ricca di gol quella tra Manduria e Erchie con la squadra di Walter Lippolis che vince con il netto risultato di 8-3. Ovviamente, soddisfatto il tecnico biancoverde commenta così, a Blunote: "E' stata una bella gara vinta con il punteggio di 8-3 grazie al poker di Riezzo, alla doppietta di De Pascalis e ai gol di Masi e Morelli. Match aperto che ci siamo voluti giocare al massimo con l'Erchie che aveva già la testa ai play out: sentendo che il Savelletri vinceva hanno pensato a giocare con maggiore cautela in vista dello spareggio. Il pubblico si è divertito e sono contento per la prestazione di tutti".

STATISTICHE: "Rispetto al girone d'andata sono tutte migliorate tanto che nella prima parte di stagione il Manduria aveva subito 32 gol mentre al ritorno 21, raccogliendo tre punti in più e segnando quattro-cinque gol in più. Sono piccole soddisfazioni personali. I ragazzi si sono sempre comportati con molta professionalità".

L'ERCHIE: "Avendo preso coscienza dei risultati degli altri campi non ha voluto rischiare infortuni in vista dei play out. Ha fatto la sua onesta partita".

I PLAY OFF: "Sono partite che non si possono pronosticare visto che si sfideranno quattro squadre forti. Non conterà tanto il fattore ma campo: sarà fondamentale il valore tecnico. Mi aspetto belle partite da vedere in cui non c'è nulla di scontato".

LIPPOLIS: "Non amo giudicarmi: devono essere gli altri a farlo. Anche domenica, però, ho avuto attestati di stima: la gente mi ha salutato con affetto. Ringrazio la società e i tifosi che sono stati sempre incredibili. Futuro? Vedremo. Ora mi godo le vacanze".

Si ringrazia:

[Video] Taranto-Turris 3-1: Il servizio di Gianni Sebastio
Paraciclismo: Melle argento ad Anversa in Coppa del Mondo