Fasano: Rullo, ‘La città sente molto la partita con il Taranto’

TARANTO
Alessio Petralla
02.11.2018 13:50

Erminio Rullo - Foto Us Città di Fasano Facebook

Periodo positivo per il Fasano, prossimo avversario del Taranto, come conferma a Blunote Erminio Rullo, esperto difensore con un passato a Napoli, Lecce e Martina: “La squadra sta bene, in queste sette giornate abbiamo perso solo una partita e l’intesa cresce giorno dopo giorno”.

TARANTO: “La città sente molto il derby con il Taranto. Troveremo uno stadio gremito, ma anche un Taranto molto arrabbiato perché perdere in casa non è mai bello: sono sicuro che faranno di tutto per riscattarsi con noi. 

INSIDIE: “Temo la rabbia dei rossoblu, ma noi siamo in un momento positivo e le vittorie ci stanno aiutando. Ce la giocheremo alla pari”.

LE ASSENZE: “Mancheranno pedine importanti da ambo le parti: guardando la rosa ionica, però, ci sono dei ricambi validissimi. Per quanto ci riguarda, Montaldi è un calciatore di spessore, ma fino ad ora chi ha giocato ha risposto benissimo. Anibal co aiuterà dalla tribuna”.

LA PARTITA: “Mi aspetto un match equilibrato, combattuto e maschio che potrebbe essere risolto da qualche episodio”.

IL CAMPIONATO: “E’ la prima volta che gioco in D e posso dire che questo raggruppamento è molto equilibrato. Si può vincere o perdere con tutte. Taranto e Cerignola sono le più attrezzate, ma proprio per via di questo equilibrio, la classifica comincerà ad assumere importanza solo da dicembre”.

Si ringrazia:

Taranto: Tifosi, 350 biglietti per la gara di Fasano
Basket C Gold: Cus, Martignago ‘Dimenticare subito il ko di Ostuni’