Virtus Francavilla: Prestia, ‘Vogliamo scalare posizioni’

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
20.04.2018 16:25

Mercoledì, la Virtus Francavilla ha terminato la gara con la Juve Stabia sospesa per pioggia. Il punteggio è stato di 0-0 con il difensore Giuseppe Prestia che, a Blunote, commenta così: “E’ stata una partita atipica. Forse ne capita una in carriera. Era difficile preparare soli 37 minuti: siamo partiti forte e senza sbilanciarci perché sapevamo che chi avrebbe fatto gol si sarebbe preso l’intera posta. Alla fine è un punto guadagnato”.

PREPARAZIONE: “Il nostro umore è buono dopo aver giocato una gara difficile. Il Monopoli vive un buon momento, come la Juve Stabia. Andremo per conquistare punti”.

IL MONOPOLI: “Conosco praticamente tutti i calciatori biancoverdi. L’anno scorso ho giocato con Sarao e conosco il difensore Bacchetti. Si tratta di una buona squadra, costruita con tanti calciatori validi”.

LA GARA: “Sono convinto loro proveranno a partire forte anche perché giocano in casa. Cercheremo di fare lo stesso”.

GLI OBIETTIVI: “Il,Monopoli punta il quarto posto, noi vogliamo scalare ancora qualche posizione utile in chiave play off”.

IL CAMPIONATO: “E’ il girone più difficile in cui anche gare sulla carta normali diventano ostiche. Le cornici di pubblico fanno la differenza rendendo tutto più bello. Campionato cattivo e agonisticamente valido”.

Si ringraziano:

 

Monopoli: Mastronardi, 'Con la Virtus per blindare i play off'
Manfredonia: Mancano, 'Taranto? Nel calcio mai dire mai'