Futsal A2/F: Asd Conversano, Lattarulo ‘Bilancio atletico positivo’

A tu per tu con la collaboratrice di mister Giancarlo Berardi

FUTSAL
Iv.
13.03.2019 15:04

Collaboratrice tecnica per quanto concerne l’aspetto atletico, si adopera egregiamente nel suo ruolo agendo con umiltà dietro le quinte con serietà e professionalità lontano dalle luci della ribalta. Vetrina della giornata per Adriana Lattarulo, laureata in scienze motorie, una breve esperienza in passato da calcettista, figura nevralgica a disposizione dello staff societario.

- Ciao Adriana, per iniziare una breve descrizione del tuo ruolo nello staff.

“Nello staff assumo il ruolo di collaboratore tecnico per quanto riguarda l'aspetto atletico, in quanto, laureata in scienze motorie e con un trascorso da istruttrice di sala attrezzi in palestra”. 

- Esperienze maturate in passato?

“Ho avuto una breve esperienza pregressa nel settore calcistico in qualità di atleta di calcio a 5, quantunque sia sempre stata una mia passione sin da piccola”.

- L’ambiente in casa Conversano.

“Ritengo che il Conversano rispecchi il mio essere molto umile, essendo una società che permette di lavorare serenamente e senza pressioni”.

- Bilancio stagionale.

“Il bilancio stagionale dal punto di vista atletico è fin qui positivo considerando i pochi infortuni. A tal proposito il merito è sicuramente da attribuire alle atlete che hanno lavorato sempre con impegno e costanza”.

- Obiettivi per il prossimo anno.

“Gli obiettivi futuri societari e personali non sono la priorità, per il momento speriamo di concludere al meglio questo campionato”

 

Teatro: Sabato 16 marzo, ‘Amleto take away’ a Crispiano
Futsal B/M: Bernalda, Grossi lancia un appello alla tifoseria