Teatro: Fusco, costi e opzioni della stagione 2019/20

Cultura, musica e spettacolo
Iv.
18.06.2019 17:48

Condizioni generali La tessera di abbonamento non è personale e dovrà essere esibita quale titolo d’ingresso al personale di sala. L’abbonamento ridotto verrà concesso esclusivamente ai giovani fino a 30 anni e alle persone di oltre 65 anni, ai dipendenti militari e civili dell’Esercito Italiano Puglia e delleCapitanerie di Porto – Puglia, Aeronautica/Marina Militare, abbonati Ass. Gli Amici della Musica e della ICO Magna Grecia. Il biglietto RIDOTTO verrà concesso esclusivamente ai giovani fino a 30 anni, alle persone di oltre 65 anni, ai dipendenti militari e civili dell’Esercito Italiano Puglia e delle Capitanerie di Porto – Puglia, Aeronautica/Marina Militare, abbonati Ass. Gli Amici della Musica e della ICO Magna Grecia. Gli studenti delle scuole avranno diritto ad abbonamento o biglietto RIDOTTO esclusivamente per il Turno B.  Il TPP è accreditato a 18 app e Carta del Docente per consentire l’acquisto di abbonamenti e biglietti rispettivamente ai giovani 18enni e ai docenti titolari del bonus. Per scaricare il voucher è necessario: cercare Teatro Pubblico Pugliese, scegliere la stagione e il teatro, procedere alla prenotazione del posto chiamando il botteghino. Al momento dell’acquisto dovrà essere consegnato al botteghino il voucher completo di documento d’identità. I documenti attestanti il diritto alla riduzione dovranno essere esibiti all’atto della prenotazione e, a richiesta, al personale di sala. Le riduzioni non sono cumulabili.

Vendita dei biglietti e degli abbonamenti 

PRELAZIONE PER GLI ABBONATI DELLA STAGIONE 2018/19

I titolari di abbonamenti della stagione 2019 del Teatro Fusco avranno la facoltà di rinnovare l’abbonamento in prelazione dal 24 giugno al 5 luglio 2019. La campagna abbonamenti per il nuovo pubblico si aprirà l’8 luglio 2019. Gli abbonamenti saranno in vendita presso il foyer del Teatro Fusco (orari da definire) I biglietti della stagione teatrale di prosa saranno messi in vendita nei punti Vivatcket e online su www.teatropubblicopugliese.it al termine della campagna abbonamenti, a partire dal 9 novembre 2019. Solo per lo spettacolo fuori abbonamento “L’isola Magica”, la vendita dei biglietti partirà in concomitanza con la campagna abbonamenti.

Orario rappresentazioni

Serali Turno A: Porta ore 20.30 / Sipario ore 21,00

Serale Turno B: Porta ore 17.30 / Sipario ore 18,00

Il presente programma potrà subire variazioni, indipendenti dalla volontà degli organizzatori, che saranno comunicate tempestivamente secondo gli usi. A spettacolo iniziato non sarà consentito l’ingresso in platea.

INFO 

099.4725780/366.3473430

www.teatropubblicopugliese.it/taranto

[email protected]

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Eventi: Magna Grecia Festival estate 2019, la presentazione