Volley C/F: Vibrotek, il neo acquisto Pisani 'Il ritorno sarà diverso'

VOLLEY
Alessio Petralla
31.01.2019 12:22

La società della Vibrotek Volley Leporano comunica di aver ingaggiato il libero classe 1992 Priscilla Pisani, giocatrice con un passato, anche in categoria superiore visto che nel 2011 ha militato nell’Oria in serie B2, nel Grottaglie in serie D e poi nel Castellaneta in serie C.

Queste le prime parole della nuova atleta rossoblù: “Ero ferma da quasi tre anni e volevo tornare a giocare: avevo tanta voglia. La pallavolo mi mancava tanto. Inoltre, conoscevo Marco Cardellicchio, Nico Millardi e le ragazze che compongono il gruppo. Sapevo di entrare in un team in cui mi sarei trovata bene”.

IL CAMPIONATO: “Il girone di ritorno non sarà lo stesso di quello d’andata. Coach Danese è arrivato da meno di un mese e, comunque, ci vorrà un po’ di tempo per far si che trasmetta totalmente le modifiche tecniche, tattiche e mentali. Ogni allenatore ha una sua mentalità…”.

PISANI: “Sono un libero classe ’92 e ho giocato il mio ultimo campionato nella stagione 2015-16 nel Castellaneta in serie C: anche in quell’occasione subentrai in corso d’opera. L’anno prima giocai a Grottaglie in D mentre nel 2011 ero in B2 con la maglia dell’Oria di Marcello Presta”.

MESSAGGIO: “Alla gente di Leporano chiedo massima partecipazione. Non c’è niente di più bello che sentire la differenza di giocare in casa rispetto a quando si è in trasferta. Ultimamente nei palazzetti si vedono per lo più famiglie e amici delle giocatrici. Per questo chiedo maggiore senso di appartenenza: sarebbe fantastico sentire gente comune che dice “oggi gioca il Leporano, andiamo a sostenerlo”. Spero che il nostro impianto si riempia perché non esiste soltanto il calcio in cui gli spettatori non sono parenti dei calciatori”.

Si ringraziano:

Serie D/H: Nola, con il Taranto sarà ‘Giornata pro Nola’
Taranto: Tifosi, vietata la trasferta di Nola