Manduria: Peppe Passariello, `I ragazzi hanno messo il cuore`

Promozione
Alessio Petralla
10.10.2016 14:37

Grandissima vittoria in rimonta per il Manduria, che capovolge il risultato e porta a casa tre punti preziosi come conferma, a Blunote, Giuseppe Passariello: "E' una vittoria che proietta il Manduria nella classifica che merita. Un plauso va ai miei ragazzi che oltre all'intelligenza e alla dinamicità ci hanno messo il cuore. Rimontare due gol non è mai facile".

 

IL TRICASE: "Ho visto una squadra ben messa in campo con elementi di spicco. Dopo questo match possiamo dire la nostra".

LA CLASSIFICA: "Possiamo essere, leggermente, ottimisti. Con il Castellaneta e il Maglie non ho visto il vero Manduria. Si tratta di un campionato equilibrato che si delinearà alla fine del girone d'andata. E' prematuro guardare la classifica: fa piacere per come si è vinto domenica perchè ad un certo punto ci aspettavamo il ko".

GENNARI: "Oltre al successo abbiamo festeggiato il compleanno di Gennari che ha contribuito al successo con una doppietta, subentrando dalla panchina. Il suo talento va gestito in modo particolare. L'ottimismo era già massimale ma da martedì torneremo a prepararci alla partita ci coppa con i piedi per terra".

Grottaglie: Claveri, `Atteggiamento giusto dei ragazzi`
Castellaneta: Walter Lippolis, `Il ko? Tutta colpa mia...`