Serie D: Bitonto, Rossiello ‘Fiducioso sulla conferma di Patierno’

Il presidente: ‘Nelle prossime ore formalizzeremo gli ingaggi di Loiodice e Lattanzio’

Serie D
30.06.2019 13:16

“Due nomi importanti sono già circolati di recente (Lattanzio e Loiodice) e non posso che confermare, gli ingaggi vanno solo formalizzati e lo faremo domani (lunedì 1 luglio) - dichiara Francesco Rossiello, presidente del Bitonto, a dabitonto.com -. Sempre domani ho un appuntamento con Patierno e sono fiducioso. La prossima settimana dovremmo chiudere anche con un calciatore ex Sicula Leonzio e Castrovillari e un centrale difensivo ex Andria e Gravina. Abbiamo avviato anche contatti con il Lecce per rinforzare il parco under con un paio di calciatori della Primavera giallorossa. E non è detto che non possano arrivare altri stranieri da affiancare al confermatissimo Biason: il mercato è ancora lungo, bolla tanta roba buona in pentola...”.

PRESUNTA COMBINE “Non voglio parlarme perché esula dal campo e non riguarda minimamente gli ideali miei e di questa società, ma, come si può ben capire, sono settimane movimentate per tutta la dirigenza, stiamo tutti lavorando sodo per il bene del Bitonto Calcio”.

CAMBIO IN PANCHINA “Con Pizzulli sono rimasto in buoni rapporti, ha fatto il massimo con la squadra a sua disposizione, probabilmente non poteva andare oltre il quarto posto. Ho pensato che in prospettiva non fosse l’uomo giusto per provare a realizzare lo step successivo, quindi non si è trattato di una mancata riconferma dovuta ad una stagione deludente, ci mancherebbe! Perché Taurino? Lo seguivamo da tempo, chi lo ha avuto come compagno di squadra o allenatore me ne ha sempre parlato bene. Mi piace come fa giocare le sue squadre, è molto preparato e i suoi risultati dello scorso anno andrebbero analizzati con le dovute riflessioni perché è stata una stagione particolare per il Nardò”.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Eventi: A Matino prima edizione dello street food nato in America