Brindisi: Girardi, 'Restiamo una tra le favorite al primato'

Eccellenza
Alessio Petralla
12.12.2018 12:38

Tarantino doc e pedina importante per il Brindisi del tecnico Olivieri, Rocco Girardi che commenta così la sua avventura in riva all’Adriatico: “Dobbiamo riprendere il nostro cammino da queste due ottime prestazioni. Il tecnico Olivieri ci incoraggia sempre. Siamo un grande gruppo e vogliamo recuperare i punti persi. In questo periodo siamo stati molto sfortunati ma restiamo una tra le favorite alla vittoria finale”.

GIRARDI: “A Brindisi mi trovo bene anche se in queste ultime sfide ho trovato poco spazio. C’è sempre da migliorare: le occasioni, per me, arriveranno”.

L’UNIONE BISCEGLIE: “Non merita la posizione che occupa visto che è una formazione valida. Nessuna partita, in questo girone, è facile. Ho già disputato questa Eccellenza con la maglia del Fasano…”.

PREPARAZIONE: “Prepariamo la prossima sfida come sempre: cercando di dare il meglio. Vogliamo conquistare i tre punti che possono essere fondamentali”.

IL CAMPIONATO: “Ho già giocato l’anno scorso questo girone. Quest’anno si è aggiunta una formazione forte come il Terlizzi. La squadra che anche se con noi non ha fatto chissà quale prestazione ma che so che gioca bene e ottiene buoni risultati è il Barletta. Ce la metteremo tutta”.

Si ringraziano:

Martina: Marasciulo, 'Daremo il doppio per Colucci e classifica'
Diavoli Rossi: Dirigente Amo, 'Vincere domenica per un gran Natale'