Martina: Marasciulo, 'Domenica gara sentita da ambo le parti'

Promozione
Alessio Petralla
01.12.2018 11:23

Messa da parte la vittoria con il San Paolo, il Martina domenica prossima è atteso dalla sfida con il fanalino di coda Trulli e Grotte che il tecnico, Giacomo Marasciulo, a Blunote, presenta così: “Venerdì ci siamo allenati in vista della sfida di domenica con il Trulli e Grotte. L’avversario? Sabato già potrebbero arrivare nuovi acquisti e quindi è tutto un rebus. Comunque, ho visto giocare la squadra di Giardino e mi ha fatto un’ottima impressione”.

MERCATO: “Stiamo lavorando per far arrivare qualche rinforzo: le priorità saranno un attaccante e un under.  Spero che nessuno se ne vada perché questo è un grande gruppo”.

LA GARA: “Non si può parlare di derby visti i blasoni differenti. Nelle due squadre ci sono tanti ex tra cui, nel Martina, Masi, Laguardia e il sottoscritto. Poi c’è Terrafino che è di Alberobello. Match sentito da ambo le parti. Spero possa essere una bella partita”.

FORMAZIONE: “Mancherà il solito Lopez. Per il resto siamo al completo con Modou che ha recuperato del tutto da una botta: era già in panchina con il San Paolo”.

Si ringraziano:

Brindisi: Olivieri, 'Mi aspetto un match degno delle grandi occasioni'
Francavilla: Lazic, 'Per il Taranto solo un periodo sfortunato'