Grottaglie: Pisano, ‘Nessun dramma, classifica invariata’

Il difensore: ‘Ci prendiamo il pari con Sava, anche perché il maltempo ha condizionato il nostro gioco’

1a Categoria
Cosimo Vestita
30.10.2018 12:49

Dopo il pareggio di domenica scorsa con il Sava, il Grottaglie di Massimo Marinelli si prepara in vista dell’ostico impegno in quel di Castellaneta. Il difensore Edoardo Pisano racconta il rocambolesco pareggio ottenuto nei minuti di recupero proprio con il Sava: "Un pareggio contro una squadra ostica e bene organizzata in ogni reparto; d'altronde, vento e pioggia hanno ostacolato non poco le nostre manovre di gioco".

Pareggio agrodolce: "Domenica scorsa siamo scesi in campo concentrati e determinati: volevamo vincere e tentare la fuga, ma va bene così; ciò che conta è che la classifica sia rimasta pressoché invariata".

Occhio al San Marzano: "Il San Marzano sta disputando un ottimo campionato: è una squadra di categoria, e non sarà facile per nessuno giocarci contro".

Trasferta insidiosa: "Il Castellaneta è una delle compagini candidate per la vittoria finale: non sarà una partita facile, anche perché viene da una sconfitta rimediata in quel di Massafra. Affronteremo questa gara  con il piglio giusto, consapevoli di incontrare un'ottima compagine".

Fasano: Obbiettivo, 'Sarà il solito Taranto di Panarelli, affamato'
1a Categoria: Lutto in casa Grottaglie