FUTSAL/M: Taranto C5, Britannico carica `Puntiamo in alto anche in serie C1`

FUTSAL
27.07.2016 13:33

E' la piacevole novità di questo Taranto C5, Salvatore Britannico (Presidente onorario) che con i suoi grandi sacrifici, insieme alla figura di Luca Malizia, sta riuscendo a portare avanti un grandissimo progetto per la città dei Due Mari. A delinearcelo è l'imprenditore tarantino: "Cosa mi ha spinto a sostenere questo progetto? La gioia dei ragazzi e il grande entusiasmo che regnava nella passata stagione. Una cosa, davvero, bella ed emozionante"..

 

MERCATO: "Mah, noi puntiamo sempre in alto. Stiamo pensando, lavorandoci con impegno e dedizione, a rafforzare la squadra con tre-quattro pedine che ritengo di categoria superiore".

OBIETTIVI: "Puntiamo ai play off, sperano nella grande unione del gruppo...".

IL CAMPIONATO: "Si tratta di un campionato molto difficile con trasferte insidiosissime nel barese e nel foggiano. Ci saranno parecchi ostacoli da superare".

L'IMPATTO: "I ragazzi hanno confermato ciò che ho detto poco fa: mi hanno destato un'ottima impressione. Si tratta di un gruppo già collaudato: perciò crediamo che con i giusti innesti si possa arrivare in alto".

LO STAFF: "Devo essere sincero: li conosco ancora poco. Negli anni passati hanno, però, sempre fatto le cose al meglio e con il cuore senza un ritorno economico".

MESSAGGIO: "Le spese sono, effettivamente, pesanti: spero che qualcun'altro si avvicini al nostro progetto. Per quanto riguarda la città e la tifoseria chiedo soltanto sostegno: è fondamentale in una stagione che si presenta difficile".

MINI ABBONAMENTI: "Abbiamo "progettato" questa iniziativa per sostenere il Taranto C5: si tratta di un'offerta di cuore. Al costo di 10 euro si ha diritto ad una tessera (una sorta di abbonamento) che significherebbe, inoltre, sposare e credere nel nostro progetto".

Al centro Salvatore Britannico con il tecnico Fabio Buonafede (a sinistra) e il presidente Valerio Chiarelli (a destra)

TARANTO: Mercato, Cruciani spara alto, trattativa arenata
TARANTO: Società, arriva un nuovo direttore generale?