Punto: L'agente Narcisi, 'Taranto e Virtus squadre complete'

TARANTO
Alessio Petralla
14.08.2018 12:41

Taranto e Virtus Francavilla hanno allestito due ottimi organici per affrontare al meglio i loro campionati. Un buon mercato che l’Agente Valeriano Narcisi, a Blunote, commenta così: “Vedendo come è stato costruito il Taranto, posso confermare che è una squadra completa sia in chiave under che in quella over. In tutti i ruoli gli ionici sono completi. In avanti ci sono varie alternative importanti. Rosa allestita bene”.

SERIE D: "Non vedo una vera e propria ammazza-campionato: ovviamente, bisognerà capire che squadre allestiranno Bari e Avellino e in quale girone saranno inserite. Ci sono quattro-cinque formazioni ben allestite che possono puntare al vertice alto della graduatoria”.

LA VIRTUS FRANCAVILLA: “Ad oggi la colloco tra le prime cinque della classe. La formazione di Zavettieri è forte in ogni reparto e non ha bisogno di altri interventi. Giocatori come Sarao, Partipilo e Lugo Martinez sono un lusso”.

SERIE C: “Nel girone meridionale vedo Catania e Catanzaro allestite per i vertici alti. Poi, ovviamente, ci saranno sorprese”.

TARANTO-VIRTUS FRANCAVILLA: “E’ solo un amichevole ma mi aspetto una gara dal tasso tecnico elevato viste le due importanti rose che si sfidano. Sarà un bel match”.

Brindisi: Rufini, 'Ho visto dei progressi importanti'
Talsano: Angelini, 'Mi hanno trattato subito come un figlio'