Taranto: Giovanili, sarà un weekend molto intenso

Nazionale Under 15 Lega Pro: convocato Mattia Mingolla

TARANTO
02.12.2016 10:01

Nella giornata di giovedì 1° dicembre si è disputato l’anticipo della decima giornata di campionato dei Giovanissimi Regionali, che hanno pareggiato 1-1 in trasferta con il San Paolo. Il team rossoblù guidato da mister Rocco Della Torre è andato a segno con Amatulli. La formazione ionica sale a 12 punti in classifica.
Sarà un weekend molto intenso per il Settore Giovanile del Taranto. Domenica 4 dicembre gli Allievi Regionali allenati da mister Antonio Caroli alle ore 9:00 sfideranno  i Giovani Cryos nella nona giornata di campionato, mentre i Giovanissimi Regionali guidati dal tecnico Rocco Della Torre affronteranno sempre i Giovani Cryos alle ore 11:00, in un match valido per il nono turno del torneo.
Sempre domenica 4 dicembre l’Under 15 di mister Cosimo Zangla alle ore 13:00 affronterà la Virtus Francavilla nella decima giornata di campionato, mentre l’Under 17 capitanata dal tecnico Salvatore Del Vecchio sfiderà i ragazzi della Virtus Francavilla alle ore 15:00, in una gara valevole per la decima giornata. Tutti gli incontri saranno giocati presso lo stadio “Chiappara” di Mottola.

Nazionale Under 15 Lega Pro: convocato Mingolla
Il giovane difensore classe 2002 del Taranto FC 1927 Mattia Mingolla è stato convocato per lo Stage della Nazionale Lega Pro Under 15 che si terrà presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano martedì 6 e mercoledì 7 dicembre.

Nella foto: Mattia Mingolla con la maglia della Nazionale

Monopoli-Taranto: Rossoblu mai ko al "Veneziani"
Taranto: Prosperi. "Vado avanti per la mia strada" (Video)