Frattese: Falcone, ‘Ci alleniamo per battere il Taranto’

Il calciatore a Blunote: 'Il Taranto ha una difesa molto fisica...'

TARANTO
Alessio Petralla
21.03.2018 13:14

Una vittoria, quella di Aversa, che fa respirare la Frattese, che domenica ospiterà il Taranto in una sfida molto delicata che il classe ’98, Gabriele Falcone, presenta così, a Blunote: “Domenica abbiamo reagito molto bene ottenendo il risultato con il giusto impegno e con la testa. Ci alleniamo con la speranza di vincere anche con il Taranto”.

FORMAZIONE: “Domenica il nostro tecnico potrà schierare il miglior undici. Siamo al completo”.

IL TARANTO: “E’ una buona squadra con una difesa molto fisica in cui è presente l’esperto Miale. A centrocampo i rossoblù dispongono di D’agostino calciatore che è, davvero, tanta roba. Dovremo avere coraggio e giocare con la giusta cattiveria a livello tattico”.

LA GARA: “Mi aspetto un match molto combattuto e difficile. Nonostante loro siano un’ottima squadra non ci tireremo indietro”.

IL CAMPIONATO: “Si tratta di un girone molto combattuto con tante ottime squadre che lottano per l’alta classifica. Esiste molta competitività”.

L’AMBIENTE: “A dire il vero non abbiamo molti tifosi. Ci seguono in più di cento…”.

LA SALVEZZA: “Siamo tutti propensi a raggiungere la salvezza e ognuno di noi ci crede. Serviranno impegno, fame e cattiveria”.

FOTO PISANI

Si ringraziano:

 

Brindisi: Rufini, 'Non vediamo l'ora di scendere in campo'
Tornei: I Diavoli Rossi dal Vaticano al Roma International Cup...