Meloni chiama il Taranto: "Vorrei giocare in Puglia"

TARANTO
Alessio Petralla
08.11.2016 16:09

Giuseppe Meloni, uno dei più forti attaccanti della passata Serie D, ha rescisso il contratto che lo legava al Campodarsego. E' lo stesso ex calciatore del Fondi, a Blunote, a testimoniare la sua volontà di approdare in riva allo Ionio in caso di chiamata: "Al momento non ci sono stati contatti, ma se arrivasse la telefonata del Taranto sarebbe bello: però, non ho tanto tempo dato che vorrei allenarmi con "l'eventuale" squadra per essere pronto a gennaio. Giocare in Lega Pro con la formazione ionica sarebbe un'avventura da prendere con grande entusiasmo".

MELONI: "Sto bene fisicamente: sono fermo soltanto da una settimana. La stagione era cominciata con qualche problemino fisico risolto in seguito. Con il Campodarsego ho giocato sei partite segnando quattro gol. La rescissione? E' stata una decisione presa da entrambe le parti. E' stato meglio così".

TARANTO: "Ringrazio quei tifosi ionici che mi vorrebbero. Purtroppo con il Taranto ci ho giocato soltanto da avversario: da quelle parti si respira il calcio vero. Spero un giorno di indossare quella maglia: non si sa mai... Ripeto, in caso di una chiamata la terrei molto in considerazione".

Grottaglie: Bosco, `Il ritorno? Sensazioni bellissime`
Lega Pro - Girone C: Giudice, Virtus e Taranto senza stop