Studio 100 Tv ai sindacati: ‘Accanimento mediatico contro di noi’

‘Crea disturbo in chi lavora per l’emittente tutti i giorni oltre che sfiducia all’affezionata clientela’

CRONACA
Iv.
03.01.2019 17:47

In riferimento ai comunicati SLC-CGIL e ASSOSTAMPA del 20 dicembre 2018 e del 3 gennaio 2019, i lavoratori in forza all’emittente STUDIO 100 TV, firmatari della presente, tengono a precisare quanto segue:

1) Nessuno di noi ha richiesto un incontro con il Prefetto di Taranto, né è stato preventivamente informato in merito all’inoltro di tale richiesta.

2) Il tono utilizzato nei suindicati comunicati, diffusi con solerzia agli organi di stampa, ingenera nell’opinione pubblica una distorta percezione delle difficoltà nelle quali si trova l’emittente.

3) Sarà possibile superare queste difficoltà solo con un accordo forte e solidale tra lavoratori e proprietà, la quale si è impegnata non solo nel corrispondere le mensilità arretrate con un dettagliato piano di rientro, ma anche nel continuare con profitto la propria attività attraverso la ricerca di nuove iniziative editoriali e dei relativi investimenti pubblicitari mediante l’utilizzo di nuove piattaforme tecnologiche.

4) Spiace rilevare un certo accanimento mediatico che, alla fine, crea disturbo in chi continua a lavorare tutti i giorni per l’emittente e, al tempo stesso, sfiducia nella affezionata clientela che continua a credere e investire in essa.

5) Lo sforzo che chiediamo a tutti in questo momento è proprio quello di lavorare insieme affinché Studio100 resti, come detto, quella voce tradizionale e storica della informazione territoriale per le province di Taranto e Brindisi e per la regione Puglia.

I DIPENDENTI IN FORZA ALL’EMITTENTE STUDIO 100 TV

ADAMO NICOLA

BRIGANTI UGO

CAUSI ALFONSO

INGENITO ROBERTO

SAPONARO ANNA

VINCI MARTINO

LABRIOLA ALESSANDRO

LOCONSOLE VITO

VALLETTA CARMEN

BALDACCONI WALTER

CAIANIELLO FABRIZIO

COLAVITO ALESSANDRO

MANIGRASSO DANIELA

SEBASTIO GIOVANNI

FRIULI FRANCESCO

GIANDOMENICO ANTONIO

SION GIANFRANCO

VINCENTI GUGLIELMO

BARNABA ALESSANDRO

CANDELLI GIUSEPPE

CONTE ALFONSO

MUSCI VINCENZO

SPAGNOLO DARIO

SPINELLI ANNA

CAPUTO ANGELO
TURSI PAOLO

Virtus Francavilla: Mercato, arriva un difensore dalla Serie B
Eventi: Monteiasi, il 5 gennaio ‘La Befana arriva in centro’