Manduria: Lippolis, 'Mottola? Attenzione a tutti i reparti'

1a Categoria
Alessio Petralla
17.03.2018 11:52

Soliti problemi di formazione per il Manduria, che domenica affronterà il Mottola. A presentare il match, a Blunote, è il tecnico Walter Lippolis: “Abbiamo cercato di recuperare più gente possibile. Mero rientra dalla squalifica e c’è qualche chance per Morelli che non è al top. Franza non ce la fa. Complessivamente dovrebbero mancare sei-sette calciatori visto che qualcuno è stato vittima dell’influenza. Sono tranquillo perché ho ragazzi che vogliono mettersi in mostra. Schiererò la miglior formazione tenendo presente che si aggregheranno altri ragazzi dalla juniores”.

GARA IN PIU’: “I 90’ in più nelle gambe non penso che influiranno sulle gambe del Mottola dato che è una squadra giovane. Influirà pochissimo”.

IL MOTTOLA: “Da centrocampo in su ha gente tecnica e gioca bene. Occhio a Greco e Romanelli. Poi ci sono Laira centrocampista valido e Tanzarella che ho avuto. Se stanno li su un motivo ci sarà. Hanno, anche, una buona difesa. Dovremo fare attenzione a tutti i reparti”.

LA GARA: “Il Mottola avrà grandi motivazioni mentre noi proveremo a valorizzare gente e a fare punti per chiudere degnamente la stagione e salire in classifica. Mi aspetto una sfida aperta in cui tutte e due daranno le compagini daranno tutto per ottenere la posta in palio”.

Si ringraziano:

 

Martina: Gaveglia, 'Entriamo in campo come se fosse una finale'
Taranto-Gravina: Scende in campo anche l’Unitalsi