Massafra: Giuseppe Novellino, 'A Maglie per attaccare'

Promozione
Alessio Petralla
14.01.2017 12:29

Sosta utile per il neo tecnico del Massafra, Giuseppe Novellino, che ha potuto conoscere, ancora meglio il suo nuovo gruppo...: "La sosta è stata utile - attacca a Blunote - perchè ho avuto più tempo di conoscere i ragazzi e di provare qualche soluzione in più".
 
FORMAZIONE: "Non ho nessuno squalificato. I ragazzi sono tutti a disposizione. Spero di far bene. Sono in difficoltà nel fare l'undici anti Maglie visto che i ragazzi sono tutti bravi".
IL MAGLIE: "E' una squadra che non ho seguito molto. Andrò li per fare risultato: hanno 15 punti, qualcosina in meno rispetto ai nostri. Attaccheremo, non posso difendermi perchè in palio ci sono tre punti importanti vista la classifica che è molto corta".
LA GARA: "Come ho appena detto proveremo a pungere: ho parlato con gli attaccanti, con i centrocampisti e con gli esterni di difesa: voglio grande spinta sulle fasce". IL CAMPIONATO: "In Promozione ho già allenato anni fa il Fragagnano e il San Giorgio. Rispetto ad oggi, era un campionato più difficile. Non vedo dei fenomeni".
Lizzano: Aldo Palmieri, 'La sosta è stata utilissima'
Manduria: Peppe Passariello, "Coppa ci ha rivitalizzato"