Taranto: Marsili, 'Con l'Andria sarà match agonisticamente elevato'

Il centrocampista a Blunote: 'Questa partita è stata caricata in maniera assurda'

TARANTO
Alessio Petralla
15.02.2019 14:29

Il derby di Andria si avvicina e il Taranto si è allenato bene e come sempre come conferma, a Blunote, la bandiera di questa squadra Massimiliano Marsili: “E’ stata una settimana importante come le altre. Ogni gara è a se. Siamo nel rush finale e sappiamo quanto pesano queste partite”.

I PIU’ GIOVANI: “Domenica troveremo un ambiente caldo e ai più giovani della squadra c’è da dire soltanto di stare tranquilli. Posso dare qualche consiglio a chi è alle prime armi visto che questa gara è stata caricata in maniera assurda. A prescindere da ogni cosa, davanti troveremo una buona squadra e dovremo essere concentrati”.

LA FIDELIS ANDRIA: “Sappiamo il valore dell’avversario: è una formazione di tutto rispetto che gioca al calcio e che ha elementi importanti. Sarà una bella gara in cui dovremo essere bravi a gestire certe situazioni”.

LA CONCORRENZA: “La vivo tranquillamente e serenamente. In ogni ruolo ci sono calciatori forti: per arrivare in fondo e in alto serve una rosa assortita. Chi gioca lo fa sempre bene. Siamo, davvero, un gruppo fantastico”.

LA GARA: “Anche i baresi, come noi, amano giocare al calcio. Mi aspetto un match agonisticamente elevato”.

IL CAMPIONATO: “E’ un girone equilibrato con tante squadre attrezzate. Lo abbiamo visto con il Savoia che ha mostrato tanti singoli di valore”.

IL DUELLO: “Siamo tutte e tre li sopra e un passo falso potrebbe essere un problema. Però, qui, qualsiasi squadra può mettere in difficoltà quelle di vetta. Perciò prepariamo ogni match allo stesso modo, con la stessa testa e mentalità”.

Si ringraziano:

Brindisi: Olivieri, 'Con Mesagne sfida che va oltre la classifica'
Taranto: Ora è ufficiale, Andria vietata ai tifosi rossoblu