Eccellenza: Mercato, ex Brindisi per l'Unione Bisceglie

Eccellenza
Redazione
24.07.2019 11:56

Nuova operazione in entrata per l’Unione Calcio Bisceglie, che rafforza il centrocampo acquisendo le prestazioni di Antonio Cordisco.

Nato a Termoli il 3 febbraio del 1987, il neo azzurro cresce nelle giovanili dell’Ascoli e, appena ventenne, viene tesserato dalla Viterbese in serie C2.  Terminata l’esperienza in terra laziale, scende in serie D accasandosi al Francavilla con cui gioca 23 partite. Nella stagione successiva approda all’Arzachena, sempre in serie D,  prima di indossare la maglia del Casoli. 

Nel 2010 Cordisco fa la prima esperienza in Puglia venendo tesserato dalla Virtus Francavillapassando poi, nel dicembre dello stesso anno, al Val di Sangro.

Il centrocampista nativo di Termoli, inizia la stagione 2011-2012 tra le file del Noto e, durante il mercato di riparazione, firma per l’Isernia.

Nel 2013, Cordisco scende in Eccellenza, accasandosi al Real Metapontino con cui conquista il campionato regionale. Nel dicembre dello stesso anno ritorna in Puglia precisamente al San Severocon cui rimane sino al termine del campionato.

Nell’estate del 2014  passa al Paternò per poi tornare al Real Metapontino. Nel 2015 si accasa al San Salvo e nella stagione successiva firma per  il Renato Curi.

La stagione 2017-2018 Cordisco la inizia con il Brindisi, e nel mercato dicembrino, ritorna al San Severo contribuendo alla salvezza della squadra giallogranata.   

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Serie D: Mercato, il Fasano pesca un trequartista nel girone G