Taranto: Sgrona, 'Brindisi avversario grintoso che non molla mai'

Il ds a Blunote: 'I ragazzi in ritiro hanno lavorato tantissimo: complimenti a tutti'

TARANTO
Alessio Petralla
13.08.2019 19:09

Il primo avvesario del Taranto sarà il Brindisi: un derby sentito che torna allo "Iacovone" dopo ben quattro anni. A commentare l'avvio stagionale degli ionici, a Blunote, è il ds Franco Sgrona: "Il Brindisi? Una vale l'altra, tanto prima o poi dovremo incontrarle tutte. Sapevamo e sappiamo che questo sarà un campionato duro. Iniziamo con un bel derby per poi affrontare un'altra pretendente alla vittoria finale qual è il Casarano. Ce le giocheremo. Bisognerà pensare domenica dopo domenica".

IL BRINDISI: "E' un avversario che dispone di un buon organico di categoria e che in questa stagione potrà dire la sua. Si tratta di una formazione grintosa e determinata, che non molla mai. Dovremo affrontarli con attenzione".

LA CORNICE: "L'1 settembre si sfideranno due squadre che hanno alle spalle una grande storia. Spero che i tifosi possanno affollare i gradoni dello "Iacovone"".

IL RITIRO: "E' appena terminato e il bilancio è positivo. I ragazzi, con i tecnici, hanno lavorato tanto comportandosi tutti da veri professionisti. A loro posso fare soltanto i complimenti".

Si ringrazia:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Serie D/H: Mercato, altri due acquisti per il Nardò