Promozione

Lizzano: Palmieri, 'A Ginosa cercheremo il gol...'

Alessio Petralla
11.10.2017 12:10

Giovedì Ginosa e Lizzano si sfideranno in coppa Italia: una partita che si prospetta intensa visto che le due formazioni stanno facendo bene nei rispettivi gironi pugliesi di Promozione. Ad analizzare la situazione, a Blunote, è il tecnico Aldo Palmieri: “I ragazzi sono tutti a disposizione anche se, rispetto a domenica, qualcuno riposerà. Non ho ne squalificati e ne infortunati e quindi avrò più scelta”.

LA PREPARAZIONE: “Chi ha giocato domenica in questi primi giorni di settimana ha girato a parte mentre gli altri hanno effettuato allenamenti normali. Mercoledì è prevista la rifinitura”.

IL GINOSA: “E’ primo in classifica nel suo girone: sta facendo un gran campionato e forse neanche loro si aspettavano la vetta. Subiscono pochi gol ed è una squadra di tutto rispetto”.

LA GARA: “Entrambe le formazioni se la giocheranno a viso aperto e senza molti tatticismi. Noi che giochiamo fuori casa dobbiamo provare almeno a fare gol, mentre loro cercheranno di vincere la partita senza subire marcature”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Ginosa: Pizzulli, 'Al Lizzano non regaleremo nulla'
Taranto: Piove sul bagnato, squalificato lo Iacovone