V. Francavilla: Perez si presenta, 'Per me stagione importante'

Il neo attaccante biancoazzurro: 'Voglio dimostrare che sono ancora un calciatore d'alto livello'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
20.08.2019 22:30

In casa Virtus Francavilla è il giorno di Leonardo Perez che si presenta al suo nuovo pubblico mostrando una gran voglia di riscatto: "Quello della Virtus è stato un corteggiamento abbastanza lungo. Il fatto che voglia ripartire è una soluzione che potrebbe permettermi di tornare ai miei vecchi livelli. Sono state due stagioni difficili ma non per infortuni. Francavilla, per me, è un'occasione enorme più di quelle delle altre piazza che mi hanno chiamato".

STIMOLI: "Li ho sempre avuti. Bisogna dare continuità e ripagare la fiducia che la società mi sta dando. Ho bisogno di correre tanto e dimostrare quello che so fare".

GLI OBIETTIVI: "Voglio fare bene e dimostrare a me, alla piazza e alla società che mi ha voluto e che ha fatto tanti sacrifici che sono ancora un calciatore di alto livello. E' una sfida importante ma dentro di me c'è tanta rabbiamo dato che in questi due anni mi è stato tolto tanto".

MATURITA': "Rispetto a quando ero nelle giovanili del Brindisi non è cambiato niente: la voglia è la stessa anzi è di più perchè ho dei sogni e spero che Francavilla possa darmi la possibilità di realizzarli. L'unica novità è che ora ho una una famiglia con una figlia".

PEREZ: "Amo sacrificarmi in campo, correre, lottare e segnare. Sono generoso e per questo spesso sono stato rimproverato. Quando dai tutto per la maglia nessuno può dirti niente".

LA STAGIONE: "Quando si instaurano dei rapporti importanti all'interno dello spogliatoio si può fare solo bene. Per com'è la piazza di Francavilla e per come ho visto lo spogliatoio, durante la scorsa amichevole, si può fare veramente un bel campionato".

I GOL: "Il numero ce l'ho in mente. Ora voglio solo giocare e farne quanti più possibile. Per me è un anno importante come lo è per la Virtus. Parliamoci chiaro mi hanno preso per fare gol quindi se non li faccio...".

Si ringrazia:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Taranto: Mario Ortino nuovo coordinatore dello staff sanitario