Martina: Sgobba, 'La classifica? Se la guardo mi viene l'ansia'

Promozione
Alessio Petralla
21.10.2017 11:48

Morale buono in casa Martina con il tecnico Vito Sgobba, che in vista della delicatissima sfida di Ginosa, ha potuto lavorare maggiormente sul campo, analizzando tutte le pecche della sua squadra, come conferma, a Blunote: “Il morale quando si vince è sempre buono: in settimana abbiamo analizzato la partita vinta con il San Marco. C’è tanto da migliorare ma farlo con una vittoria è più facile”.

FORMAZIONE: “L’infermeria è vuota e rientrerà Terrafino dalla squalifica. Siamo al completo”.

LA SETTIMANA: “L’ho impostata come ho sempre usato fare: lavorando sugli errori della partita precedente. Del resto sono quelli che ti indicano cosa fare nel corso della settimana…”.

IL GINOSA: “Mi aspetto una partita complicata: è un derby e la classifica del Ginosa parla da se. Troveremo un ambiente difficile ma noi siamo il Martina e ce la dobbiamo giocare con tutte rispettando l’avversario che sta facendo benissimo”.

LA CLASSIFICA: “Non la guardò senò mi viene l’ansia. Siamo troppo indietro: non dovevamo trovarci in quella posizione. Dobbiamo cercare di passare sul lato sinistro della graduatoria quanto prima: con due-tre successi di fila si potrà sorridere. Serve continuità”.

Brindisi: Rufini, 'Uggiano avversario temibile e da rispettare'
Francavilla: Evacuo, 'Pera? Difficile che sbagli in area di rigore'