V. Francavilla: Donatiello, 'Non esaltiamoci, diamo continuità'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
28.09.2018 14:05

Arrivato il pronto riscatto nel turno infrasettimanale con il Rieti, la Virtus Francavilla sabato torna trasferta sull’ostico campo della Sicula Leonzio. A presentare il match a Blunote è il vice presidente biancoazzurro, Tonino Donatiello: “Quando si vince fa sempre bene. Quella di martedì è stata una vittoria voluta al termine di una partita giocata con cattiveria. I ragazzi hanno fatto il loro dovere: adesso non dobbiamo esaltarci perché il campionato è lungo e non abbiamo fatto niente. Nelle prossime sfide siamo chiamati a dimostrare il nostro valore. Comunque, mi è piaciuta la voglia della squadra”.

FORMAZIONE: “Rientrerà Sirri, mentre Marino è ancora fermo ai box”.

LA SICULA LEONZIO: “E’ sicuramente una buona squadra, ben attrezzata. Viene da sconfitta con il Trapani e vorrà riscattarsi. Noi vogliamo dare continuità alla vittoria di martedì e partiremo consapevoli che ci sono stati dei miglioramenti”.

LA SITUAZIONE: “Il Catania non è ancora sceso in campo e i vari riposi stanno dando fastidio a tutti, sono stop inutili: non si capisce più niente. Comunque, a mio avviso la Casertana resta la squadra più forte in assoluto. Alla lunga verrà fuori e dimostrerà la sua forza e compattezza”.

Sicula: Bianco, 'Giochiamo troppo, la stanchezza si sentirà’
Gragnano: L'ex Chiavazzo, 'Possiamo rialzarci già domenica'