Francavilla: D'Auria, ‘Non mi ha fatto piacere il 2-2 di Fasano’

TARANTO
Alessio Petralla
30.11.2018 15:36

E’ uno dei calciatori simbolo del Francavilla in Sinni, l’attaccante Gianluca D’auria che, a Blunote, presenta il match con il Taranto: “Stiamo facendo un buon campionato: abbiamo perso soltanto due partite e viviamo un buon periodo. Domenica scorsa abbiamo pareggiato con una grande squadra come il Picerno. Ora sotto con il Taranto”.

IL TARANTO: “Il fatto che il Taranto abbia pareggiato a Fasano è peggio per noi: saranno più incazzati. Non mi fa affatto piacere questo 2-2”.

LE INSIDIE: “Vedendo D’agostino che ha fatto otto gol mi vien da pensare subito a lui: non è facile tenerlo. Dovremo essere concentrati per fermarlo. Comunque, temiamo tutti i calciatori ionici che hanno un gran valore”.

LA GARA: “Il Taranto arriva a questa sfida dopo averne già giocate due, una su un campo bruttissimo. Sarà una bella partita in un grande stadio. Vogliamo goderci il momento”.

IL CAMPIONATO: “Ho fatto questo girone tre anni fa sempre con la maglia del Francavilla in Sinni: è il bello e il più difficile di tutta la serie D”.

Si ringraziano:

Taranto: Quasi 200 i mini abbonamenti sottoscritti
Taranto: Mercato, Croce è già a disposizione di Panarelli