TARANTO: Roselli, "Catanesi a casa? Occasione persa"

TARANTO
Redazione
30.09.2016 23:34

L'assenza dei tifosi del Catania allo "Iacovone" è un occasione persa per Aldo Roselli, direttore generale del Taranto: "M dispiace moltissimo che non ci siano i tifosi etnei - riferisce a itasportpress.it -. Avevamo realizzato un comunicato congiunto, la scorsa settimana, in cui mettevamo da parte quanto accaduto 14 anni fa. Sono fatti del passato, non ci deve essere nessuna ruggine. Parliamo tanto di abbattimento delle barriere architettoniche, di stadi confortevoli, e poi vietiamo le trasferte alle squadre ospiti. È un controsenso che penalizza l’intera categoria”.

IL CATANIA “Una bella squadra, anzi direi proprio che il Catania ha due squadre, un organico profondo con tante alternative. Purtroppo credo che la penalizzazione abbia influito molto e spero che torni a vincere, ma non da domenica prossima, dalla successiva (ride, ndr).”

IN LINEA CON I PROGRAMMI “Otto punti dopo sei giornate non è un bottino disprezzabile, con un ripescaggio, un calciomercato realizzato in pochi giorni. Per noi l’obiettivo è mantenere la categoria e stiamo rientrando ampiamente nel nostro obiettivo. Foggia e Lecce in lotta per la promozione? Secondo me, non ci sono solo loro per la promozione, ma metterei anche Matera e Juve Stabia, ma altre squadre potrebbero inserirsi”

Nella foto itasportpress.it: Aldo Roselli, dg del Taranto 

Taranto: Formazione, Viola dal 1'. De Giorgi arretra?
TARANTO-CATANIA: Sfida numero 24 in riva allo Ionio